GruppoMeta alla Bologna Children's Book Fair 2024: Innovazione e AI per l'editoria
Anche quest’anno GruppoMeta ha preso parte alla Bologna Children’s Book Fair (BCBF), dal 31 marzo al 3 aprile.
GruppoMeta alla Bologna Children's Book Fair 2024: Innovazione e AI per l'editoria
Anche quest’anno GruppoMeta ha preso parte alla Bologna Children’s Book Fair (BCBF), dal 31 marzo al 3 aprile, consolidando la propria presenza in uno degli eventi internazionali più importanti per il mondo dell’editoria per ragazzi.
Durante la fiera, sono state approfondite le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale e delle esperienze immersive per editori, lettori e creatori di contenuti attraverso due incontri dedicati.
Il talk “The Content Revolution: CETERA and ImagiBook for Visionary Publishers” è stato l’occasione per analizzare come le piattaforme CETERA e ImagiBook innovino la produzione e la fruizione dei contenuti editoriali, sfruttando le potenzialità dell’AI e della Realtà Aumentata.
L’intervento “AI-Powered Publishing: Practical Solutions with CETERA”, invece, si è concentrato su come l’Intelligenza Artificiale possa rivoluzionare il marketing editoriale, ottimizzare i processi e creare nuove opportunità per gli editori.
Vuoi approfondire gli argomenti contenuti in questo articolo?
Se desideri maggiori dettagli o hai domande sugli argomenti trattati, siamo qui per aiutarti! Contattaci e ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.
GruppoMeta ed ETT hanno curato lo sviluppo tecnologico dei due laboratori esperienziali “LABORATORIO IMMERSIVO 4.0” e "LABORATRIO DIGITAL MARKETING 4.0”.