
GruppoMeta ed ETT hanno curato lo sviluppo tecnologico dei due laboratori esperienziali “LABORATORIO IMMERSIVO 4.0” e "LABORATRIO DIGITAL MARKETING 4.0”.
Quasi 5.000 gli utenti che si sono registrati all’app ufficiale della sessantunesima edizione di BCBF e oltre 59.000 le sessioni di uso.
La fiera, che ha visto la presenza di oltre 1500 espositori in arrivo da circa 100 Paesi, e la partecipazione di oltre 31000 visitatori professionali (+ 10% dal 2023) è stato un appuntamento importante anche per il grande successo di pubblico registrato agli eventi promossi da GruppoMeta e ETT dedicati al tema AI e editoria.
In particolare, allo speech tenuto da Sam Habibi Minelli e Giorgio Genta al BBPlus theatre dal titolo Unlocking AI, VR, AR in Publishing: Tools for Authoring and Digital Content Creation erano presenti oltre 60 persone tra autori ed editori. Riscontro entusiasmante con oltre 100 presenze tra agenti, autori, editori e illustratori anche per la tavola rotonda Navigating the Future: AI Tools for Publishers al Caffè degli Autori a cui ha preso parte Sam Minelli con i relatori Sebastian Wehner di Wonderz and Wolkenlenker, Searsha Sadek di Shimmer e Ashley Gordon di HP. L’evento è stato oggetto anche di un articolo di approfondimento sulla prestigiosa rivista settimanale americana Publisher Weekly.
Se desideri maggiori dettagli o hai domande sugli argomenti trattati, siamo qui per aiutarti! Contattaci e ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Contattaci