02/05/2024

Il Salone Internazionale del libro di Torino 2024, dal 9 al 13 maggio. GruppoMeta tra gli espositori

GruppoMeta ha partecipato con una postazione nell’area professional condivisa per incontrare gli editori, presentare le soluzioni digitali per l'editoria.

Vita-immaginaria-Salone-del-Libro-di-Torino-2024-

Vita immaginaria è stato il tema della 36esima edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, che si è svolto dal 9 al 13 maggio al Lingotto fiere. Oltre 2.000 gli ospiti da ogni parte del mondo e 1.200 gli eventi in programma. GruppoMeta ha partecipato il 9 e il 10 maggio con una postazione al padiglione 2 - Stand F103 ed è stato protagonista di un panel a più voci che si è tenuto il 9 maggio alle ore 13.45 in Sala Madrid.


Il panel, dal titolo La biodiversità del sistema lettura: carta, digitale e nuove specie coraggiose, ha tracciato uno scenario del libro e della lettura. Tra i relatori che hanno accettato l’invito di GruppoMeta ci sono stati Mauro Morellini di Extended Book, Giulio Blasi Amministratore Delegato di Horizons Unlimited, Marco Ferrario country manager di Storytel Italia, Francesca Paolo Leon di ETT. A guidare il panel, Sam Habibi Minelli di GruppoMeta.

Vuoi approfondire gli argomenti contenuti in questo articolo?

Se desideri maggiori dettagli o hai domande sugli argomenti trattati, siamo qui per aiutarti! Contattaci e ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contattaci

leggi anche