GruppoMeta parteciperà, il 12 dicembre a Villa Altieri, al terzo incontro del ciclo Narrazioni dall'Esquilino alla Campagna Romana: sei incontri, sei nuovi racconti.
L’Italia Ospite d’Onore e GruppoMeta presente al Padiglione Italia.
Con l'Italia come ospite d'onore, dal 16 al 20 ottobre si è tenuta la Fiera del Libro di Francoforte, uno degli appuntamenti internazionali più importanti per il mondo dell'editoria. L'evento ha visto la partecipazione di oltre 4.300 espositori da 153 Paesi e 115.00 visitatori professionali (+10.000 rispetto al 2023).
GruppoMeta ha condiviso la postazione presso lo stand collettivo dedicato all’Italia, Paese Ospite d’Onore della Fiera. Lo stand è stato realizzato da ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane e AIE - Associazione Italiana Editori.
Lo stand collettivo è stato inaugurato il 16 ottobre alla presenza del Ministro della Cultura Alessandro Giuli e della Ministra per la Cultura e i Media del Governo federale della Germania Claudia Roth.
Tra i panel più rilevanti quello sull'Intelligenza Artificiale e l'AI Act europeo, che ha introdotto nuove regole per garantire trasparenza nell'AI generativa e allo stesso tempo per spingere l'innovazione.
GruppoMeta ha incontrato numerosi editori e professionisti di settore per presentare le proprie soluzioni made in Italy basate su tecnologie avanzate e AI e per confrontarsi sul futuro dell'editoria.
Se desideri maggiori dettagli o hai domande sugli argomenti trattati, siamo qui per aiutarti! Contattaci e ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.
ContattaciGruppoMeta parteciperà, il 12 dicembre a Villa Altieri, al terzo incontro del ciclo Narrazioni dall'Esquilino alla Campagna Romana: sei incontri, sei nuovi racconti.
Dal 16 al 20 ottobre si è tenuta la 76esima edizione della Fiera del Libro di Francoforte, un evento che ha chiamato a raccolta esperti dell'editoria da tutto il mondo.