
GruppoMeta ed ETT hanno curato lo sviluppo tecnologico dei due laboratori esperienziali “LABORATORIO IMMERSIVO 4.0” e "LABORATRIO DIGITAL MARKETING 4.0”.
Il 5 ottobre si è svolto a Londra l’EIT Culture & Creativity Networking and Exchange, l’evento che ha messo in contatto attori dell'innovazione dell’industria culturale e creativa con investitori istituzionali e aziende di settore.
Sam Minelli di GruppoMeta ha illustrato il progetto Cultural Digital Twin di ETT: l’iniziativa mira a creare una piattaforma di conoscenza condivisa dei dati relativi all’economia culturale europea, per migliorare le esperienze dei visitatori, supportare il turismo sostenibile e massimizzare il valore del patrimonio per i settori pubblico e privato. Sono stati inoltre illustrati gli obiettivi, la roadmap e il mercato target del progetto.
A seguire, GruppoMeta ha partecipato all’evento "The Big Creative Summit: Climate Solutions" organizzato da Creative UK, e che ha visto la partecipazione di diversi esperti internazionali.
La giornata è stata un'importante occasione di networking per GruppoMeta ed ETT per attrarre potenziali investimenti e definire nuove partnership nel settore delle industrie creative e sostenibili.
Se desideri maggiori dettagli o hai domande sugli argomenti trattati, siamo qui per aiutarti! Contattaci e ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Contattaci