Archivio news

GruppoMeta a Tempo di Libri nello spazio AIE

12/03/2018

TempoDiLibri

Tempo di Libri, la fiera internazionale dell’editoria è tornata nel capoluogo lombardo da giovedì 8 a lunedì 12 marzo, con alcuni cambiamenti rispetto alla prima edizione: il luogo, Fieramilanocity, nel cuore della città, con i 35 mila metri quadrati dei padiglioni tre e quattro, le date , gli orari estesi in modo da coprire anche la fascia serale e un nuovo direttore, Andrea Kerbaker.

Giovedì 8 marzo Paolo Ongaro e Simona Maresca hanno presentato UbiSchool ultima arrivata tra le nostre soluzioni per l’editoria digitale e la didattica.

UbiSchool è una piattaforma editoriale per la pubblicazione e la distribuzione di contenuti digitali ma anche un ambiente transmediale di apprendimento da fruire ovunque e su qualunque dispositivo. Il cuore di UbiSchool è un sistema editoriale che mette al centro la qualità dei contenuti, consentendo agli editori di recuperare il valore puro del loro mestiere senza preoccuparsi della tecnologia da adottare; ottimizzando i costi e mantenendo una chiara identità di marchio.

Tempo di libri, in questa sua seconda edizione, inaugurata nella giornata delle donne e caratterizzata dalla forte presenza delle scuole, è stata un'occasione stimolante per raccontare al pubblico presente nello Spazio AIE opportunità e nuovi scenari dell'editoria digitale per la didattica. 

UbiSchool - Il contenuto fa esperienza Play video 

Seguici su Twitter, Facebook e LinkedIN