Archivio news

Book Pride 2020 ha scelto punto exhibition per il suo “link”digitale

22/10/2020

Exibition_cover

Oggi, 22 ottobre, BookPride la Fiera Nazionale dell’editoria indipendente con la direzione editoriale di Giorgio Vasta, promossa da ADEI, entra nel vivo del suo programma.

Si tratta di un’edizione speciale in cui la Fiera approda per la prima volta al digitale, con un format innovativo. La piattaforma scelta per consentire al pubblico di BookPride di non spezzare il legame con gli autori, gli editori e i protagonisti dell’evento, utilizzando una dimensione online, è punto exhibition.

punto exhibition è la piattaforma per realizzare fiere, convegni, ed eventi online realizzata da GruppoMeta e ArgentoVivo scelta anche dal Convegno Stelline per la sua ultima edizione via web, conclusasi poche settimane fa.

Scegliendo punto exhibition espositori e visitatori partecipano da remoto all’evento fieristico senza, però, rinunciare a occasioni di incontro, progetti di crescita e opportunità di business. Hanno a disposizione una suite completa di strumenti per amministrare, gestire e vivere l’evento online con semplicità e sicurezza: dalla chat, alla visita degli stand virtuali, all’e-commerce.

La piattaforma è GDPR compliant.

Per maggiori informazioni: https://www.gruppometa.it/it/puntoexhibition