Archivio news

GruppoMeta partner tecnico di Marca 2020

13/01/2020

APP MARCA 2020

Seconda Fiera del comparto in Europa per importanza, MARCA è ormai un vero e proprio punto di riferimento per la business community dei prodotti MDD, unica manifestazione del settore a cui partecipano le più importanti Insegne della Distribuzione Moderna Organizzata con un proprio spazio espositivo.

GruppoMeta ritorna quest'anno come sponsor tecnico dell'evento e realizza l'app ufficiale della manifestazione scaricabile gratuitamente dagli store iOS e Android.  Con l'APP è possibile:


- Consultare il catalogo degli Espositori
- Consultare il programma degli Eventi in fiera
- Creare una propria lista di preferiti
- Condividere i contenuti su principali Social Media
- Consultare Photogallery e Videogallery

Inoltre, ed esclusivamente sulla APP, si potranno consultare:

- la Mappa dei settori merceologici, con la possibilità di ricercare i singoli sotto settori e localizzare in mappa la posizioni degli espositori che presentano prodotti di quel settore

- uno strumento di localizzazione e ricerca, che permette la creazione di percorsi guidati tra singoli stand di espositori e punti di interesse

- la Guida alle Novità della MDD 2020

L’utente potrà condividere contenuti, impressioni, immagini attraverso la APP sui principali Social Media per promuovere all’esterno dei padiglioni di BolognaFiere l’energia e la forza di MARCA 2020!

Venite a trovarci in Fiera al Padiglione 25 stand A135 per scoprire Comboshop, l'ecommerce costruito suoi tuoi bisogni, e le nostre soluzioni per il Brand Heritage. Vi aspettiamo!