Archivio news

PLPL compie 18 anni al via l'edizione 2019 con l'app ufficiale sviluppata da GruppoMeta

03/12/2019

plpl2019

Dal 4 all'8  dicembre torna a Roma l’appuntamento con Più Libri più liberi, la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, promossa e organizzata da AIE - Associazione Italiana Editori.

La Nuvola ospiterà quest'anno oltre 520 espositori provenienti da tutto il Paese per presentare al pubblico le novità e il catalogo. Il programma come di consueto è ricco di eventi. Per questa edizione saranno oltre 670.

Filo conduttore della manifestazione:I confini dell'Europa. In questo 2019 PLPL compie diciotto anni, un traguardo importante, che la Fiera ha voluto celebrare ponendo al centro del programma il tema nevralgico dell'Europa.

Per orientarsi nel ricco calendario di eventi anche quest’anno è a disposizione degli utenti l' app ufficiale sviluppata da GruppoMeta sponsor tecnico della manifestazione e, da oltre 10 anni, vicina agli editori nello sviluppo di soluzioni digitali all'avanguardia.

L'App è scaricabile, gratuitamente, dagli store iOS e Android e consente di portare con se, nel proprio smartphone, tutto il programma della manifestazione per non perdere neanche uno degli eventi favoriti.

Sulla app è possibile consultare sia il catalogo degli espositori che il programma della manifestazione, cercare gli editori presenti, localizzare sulla mappa il loro stand e ordinarli in base al tipo di pubblicazioni.

Vi invitiamo a scaricarla dagli store iOS e Android