Archivio news

A Marca con l'app ufficiale sviluppata da GruppoMeta 16/17 gennaio 2019

11/01/2019

APPMARCA2019Marca Bologna, l'imperdibile appuntamento per tutti i professionisti e i leader di mercato del settore MDD (marca del distributore), torna a Bologna Fiere dal 16 al 17gennaio 2019.

GruppoMeta ha sviluppato, per il secondo anno consecutivo, l'app ufficiale della manifestazione disponibile gratuitamente sugli store iOS e Android.  

IN ESCLUSIVA nella app troverete: 

- Le Novità della MDD 2019, guida dinamica consultabile dei prodotti novità 2019 presentati dalle Aziende espositrici. Da febbraio il motore di ricerca dinamico sarà attivo anche su website.

- La Mappa dei settori merceologici, che dà la possibilità di ricercare i sotto settori merceologici e localizzare in mappa gli espositori i cui prodotti fanno riferimento.

L'app sarà una vera e propria guida a portata di smartphone per organizzare al meglio i propri appuntamenti, muoversi tra gli stand e orientarsi all'interno della Fiera.

GruppoMeta vi aspetta in Fiera allo stand F88 Pad./Hall 30 per presentarvi i suoi prodotti e servizi e in particolare COMBOSHOP, l'e-commerce che integra la consegna nell'acqusito: guarda la demo

www.marca.bolognafiere.it