Archivio news

PLPL torna a Roma. GruppoMeta sviluppa l'app ufficiale

03/12/2018

APP PLPL2018

Dal 5 al 9 dicembre torna a Roma l’appuntamento con Più Libri più liberi, la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, promossa e organizzata da AIE - Associazione Italiana Editori.

Dopo il successo dell'edizione 2017 con oltre 100 mila presenze, La Nuvola ospiterà 530 espositori e sarà teatro di 650 incontri con 1.200 relatori. Tema principale di quest’anno il "nuovo umanesimo, o meglio, l'humanitas, l'essere umano al centro", così come ha sottolineato la presidente della kermesse, Anna Maria Malato durante la conferenza stampa dell'evento.

Tra gli eventi ci sarà spazio anche per la presentazione del Progetto Encore nella nuova area business il 5 dicembre ore 15.30, Sala Aldus. 

Per orientarsi in un calendario di eventi così ricco anche quest’anno è a disposizione degli utenti la app ufficiale sviluppata da GruppoMeta sponsor tecnico della manifestazione e, da oltre 10 anni, vicina agli editori nello sviluppo di soluzioni digitali all'avanguardia per valorizzare i contenuti, realizzare libri liquidi, semplificare il processo di pubblicazione.

La App è scaricabile, gratuitamente, dagli store iOS e Android e consente di portare con sè, nel proprio smartphone, tutto il programma della manifestazione per non perdere neanche uno degli eventi favoriti.

Sulla app è possibile consultare sia il catalogo degli espositori che il programma della manifestazione, cercare gli editori presenti, localizzare sulla mappa il loro stand e ordinarli in base al tipo di pubblicazioni.

Vi invitiamo a scaricarla dagli store iOS e Android