Archivio news

Nella Nuvola di PLPL2017 con la APP sviluppata da GruppoMeta

23/11/2017

 PLPL2017

 

Dal 6 al 10 dicembre torna a Roma l’appuntamento con Più Libri più liberi, la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, promossa e organizzata da AIE - Associazione Italiana Editori.

Si riparte con una bellissima novità. La Fiera cambia “casa” e si trasferisce, dalla storica sede del Palazzo dei Congressi dell’EUR, al Roma Convention Center- La Nuvola, progettato da Massimiliano e Doriana Fuksas.

La sedicesima edizione si articolerà, come da tradizione, in cinque giornate di incontri, dialoghi, workshop e narrazioni a cui parteciperanno oltre 1000 autori italiani e internazionali, scrittori, poeti, illustratori, fotografi, giornalisti e 500 editori. Tema principale di quest’anno La legalità.

Per orientarsi in un calendario di eventi così ricco anche quest’anno è a disposizione degli utenti la app ufficiale sviluppata da GruppoMeta sponsor tecnico della manifestazione e, da oltre 10 anni, vicina agli editori nello sviluppo di soluzioni digitali all'avanguardia per valorizzare i contenuti, realizzare libri liquidi, semplificare il processo di pubblicazione.

La App è scaricabile, gratuitamente, dagli store iOS e Android e consente di portare con sè, nel proprio smartphone, tutto il programma della manifestazione per non perdere neanche uno degli eventi favoriti.

Sulla app è possibile consultare sia il catalogo degli espositori che il programma della manifestazione, cercare gli editori presenti, localizzare sulla mappa il loro stand e ordinarli in base al tipo di pubblicazioni.

Non da ultimo, visto il cambio di location, nella sezione “info”, è possibile avere a portata di i-phone e cellulare, anche in modalità offline, tutti i dettagli su come arrivare al nuovo centro congressi, La Nuvola, e sulle modalità di accesso alla Fiera.

Vi invitiamo a scaricarla dagli  store iOS e Android

 www.plpl.it

 Seguici su Twitter, Facebook e LinkedIN