Archivio news

Bologna Children Book Fair 2017: GruppoMeta partner tecnologico

28/03/2017

BCBF17

Torna dal 3 al 6 aprile 2017 la Bologna Children’s Book Fair il più importante appuntamento internazionale nell’editoria per bambini e ragazzi, giunto alla 54esima edizione.

Quest’anno, per la prima volta, è disponibile gratuitamente sugli store iOS e Android l’app dell’evento, sviluppata da GruppoMeta, per aiutare il visitatore a muoversi in fiera senza perdere neanche uno degli appuntamenti in calendario. 

Più di 20 mila metri quadrati, 1.200 espositori provenienti da oltre 75 Paesi del mondo, 26 mila professionisti del settore popoleranno i padiglioni di BolognaFiere per fare il punto sulle ultime tendenze editoriali e digitali, partecipare alle centinaia di workshop e conferenze proposti, visitare le mostre con il meglio dell’illustrazione internazionale, incontrare i maestri dell’illustrazione, gli autori del momento e i vincitori dei più prestigiosi premi internazionali.

Solo sulla app gli underground events momenti tutti da scoprire che gli organizzatori e gli espositori condivideranno in esclusiva con chi la scaricherà da iOS e Android.

Vi aspettiamo il 4 aprile alle ore 14.30 al Digital Caffè della Fiera nella Hall 32. Parlaremo con Mondadori Education di Liquid EduBooks e racconteremo un nuovo modo di fare didattica e pubblicare testi impaginati e digital first con la piattaforma MetaSchool sviluppata da GruppoMeta.

Ci trovate in Fiera da 3 al 5 aprile allo stand C4

Seguici su Twitter, Facebook e LinkedIN