Archivio news

Più libri più liberi 2016 scarica la app sviluppata da GruppoMeta

23/11/2016

PiùLibri2016

Promossa e organizzata da AIE - Associazione Italiana Editori, la quindicesima edizione della Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria si svolgerà come da tradizione al Palazzo dei Congressi di Roma, in cinque giorni di incontri, dialoghi, workshop e narrazioni, a cui – sotto il claim #SonotutteStorie – parteciperanno autori internazionali, scrittori italiani, poeti, illustratori, fotografi, giornalisti.

Un programma quest'anno denso di eventi che vedono come protagonisti autori molto amati dal pubblico tra cui Andrea Camilleri, Erri De Luca, Michela Murgia, Pif, Enrico Mentana e Gigi Riva.

Per orientarsi in un calendario di eventi così ricco e variegato è a disposizione degli utenti la app della Fiera realizzata da GruppoMeta sponsor tecnico della manifestazione e, da oltre 10 anni, vicina agli editori nello sviluppo di soluzioni digitali all'avanguardia per valorizzare i contenuti, realizzare libri liquidi, semplificare il processo di pubblicazione.

La App è scaricabile, gratuitamente, dagli store iOS e Android ed è uno strumento utile e strategico in grado di offrire ai visitatori la possibilità di seguire tutti gli eventi e le iniziative in programma durante la Fiera.

SCARICA LA APP: segui i link.  

Store iOS

Store Android

Leggi anche: 

Disponibile la nuova app di #plpl16

Per maggiori informazioni: http://www.plpl.it/

Segui l'evento su Twitter #piulibri16 #sonotuttestorie