Archivio news

Convegno Stelline 2016: Ubidictionary sponsor tecnico

28/01/2016

UbidictionaryStelline2016

Giunto alla ventunesima edizione, il Convegno Stelline  affronta, quest'anno, il tema "Bibliotecari al tempo di Google".

I numeri dell'ultima edizione confermano il successo di questo evento con 2000 partecipanti registrati, più di 40 relatori italiani e stranieri, oltre 80 aziende presenti all'esposizone Bibliostar.

L'impatto che l'innovazione, favorita dall'evoluzione tecnologica, sta determinando sui servizi bibliotecari e sugli utenti è, anche quest'anno, filo conduttore dell'evento. 

Non potevamo, dunque, mancare con Ubidictionary, la piattaforma che consente di accedere on line ad una delle più ricche banche dati lessicali a dispozione di bibliotecari e professionisti. 

Ubidictionary è già in uso presso università e biblioteche presenti su tutto il territorio nazionale, (dall'Università di Bologna a quelle di Torino, Siena e Ferrara) ed internazionale con una forte presenza nei dipartimenti di linguistica di Germania, Austria e Svizzera. 

Quest'anno saremo presenti all'evento Stelline 2016 come sponsor tecnici garantendo il servizio di traduzione di tutti gli interventi dei relatori e con un info-point presso lo stand dell'associzione Biblioteche Oggi, dove troverete brochure e materiali informativi su caratteristiche e funzionalità della piattaforma.  

Contattateci ad info@ubidictionary.com. 

Seguiteci su Twitter con #convegnostelline #ubidictionary

Leggi anche 

UBIDICTIONARY: sponsor tecnico al Convegno Stelline 2015