Archivio news

DesiderataLibrary: on line il sito web. Nuovo incontro a Sassari.

28/09/2015

CatalogoDesiderataLibrary

E' on line il sito web di DesiderataLibrary, nuova tappa dopo la presentazione a Cagliari dell'interfaccia grafica e delle funzionalità tecnologiche della piattaforma. 

Il cammino di Sardegna Ricerche e GruppoMeta prosegue a Sassari, giovedì 8 ottobre, con una sessione pratico- dimostrativa in cui i partecipanti potranno testare, in prima persona, l'usabilità della piattaforma, coadiuvati da Sam Habibi Minelli di GruppoMeta. 

Dopo l'evento di Cagliari del 30 luglio scorso con gli interventi di Graziana Frogheri (Sardegna Ricerche), Sam Minelli e Raffaella Lentini (Space SpA), un nuovo incontro sulle concrete modalità con cui DesiderataLibrary può affermarsi come strumento operativo di lavoro e aprire nuovi scenari nel mercato editoriale. 

All’evento dell'8 ottobre sono attesi gli editori aderenti al cluster e tutti coloro che, pur non avendo ancora formalmente aderito, sono interessati ad entrare in contatto con il progetto. 

L'iniziativa promossa da Sardegna Ricerche, che vede GruppoMeta come capofila, conferma grande interesse e partecipazione da parte del mercato editoriale locale.

L'appuntamento è per l'8 ottobre dalle 10:00 alle 18:00 nello spazio di coworking "Viaroma105", in Via Roma 105. La partecipazione è gratuita previa registrazione tramite il modulo online entro il 5 ottobre

#DesiderataLibrary è su Twitter

Leggi anche

Cagliari 30 luglio: primo sguardo su DesiderataLibrary